Leggi il Regolamento del Centro Sportivo Montagna
Accesso al Centro Sportivo Montagna
Le presenti condizioni generali, unitamente al regolamento del Centro Sportivo Montagna, costituiscono parte integrante del presente contratto di fornitura di servizi che comprende esclusivamente la frequentazione del Centro Sportivo Montagna nei termini e limiti previsti per ciascuna categoria. Ogni eventuale ulteriore e diversa attività, servizio o godimento di impianti e attrezzatture, così come qualsiasi servizio erogato dal Centro Sportivo Montagna o da terzi autorizzati non espressamente indicato nel Contratto, deve essere pagato in aggiunta e autonomamente da chi ne ha usufruito.
L’accesso e la frequentazione delle aree a pagamento del Centro Sportivo Montagna sono inoltre condizionati al regolare adempimento degli obblighi amministrativi da parte dei frequentatori tramite versamento puntuale e integrale delle quote di iscrizione, di tesseramento nonché degli altri importi dovuti al Centro Sportivo Montagna. L’accesso e la frequentazione delle aree libere e gratuite del Centro Sportivo Montagna sono subordinate alle norme di buon comportamento contenute nel Regolamento sopra riportato. E' vietato introdurre biciclette, monopattini, attrezzatura sportiva propria ( ad esempio pesi, manubri ed elastici ), fumare, effettuare lezioni di private senza autorizzazione dell'Ufficio Sport del Comune della Spezia.
Prenotazioni
Le prenotazioni devono avvenire online, solo tramite il sito www.centrosportivomontagna.it .
La prenotazione per i campi si intende di 60 minuti, 55 minuti di gioco effettivo.
La prenotazione per la pista da atletica è giornaliera.
E' incluso durante l'orario della prenotazione l'uso degli spogliatoi.
Quote tariffe orarie, giornaliere, mensili, annuali, Associazioni Sportive e Gruppi Sportivi, Dipendenti Ministero della Difesa in attività
Le quote per le tariffe, orarie e tesseramento saranno incamerate dal Centro Sportivo Montagna senza obbligo di restituzione alla cessazione del presente contratto. Tali importi non saranno oggetto di alcuna restituzione in caso di mancato rinnovo o di risoluzione anticipata del presente contratto.
Le categorie delle tariffe proposte dal Centro Sportivo Montagna, della durata minima di 1 (una) ora fino ad 1(un) anno, sono differenziate in base ai servizi inclusi.
Se il contratto è sottoscritto nella prima metà della del mese la quota dell'abbonamento verrà calcolata per da inizio mese, se il contratto è sottoscritto nella seconda metà del mese in proporzione alla metà del mese (pro-rata) fino alla fine del mese di iscrizione. La durata sarà calcolata sempre con scadenza a fine mese per contratto mensile o fine anno per contratto annuale.
Modalità e termini di pagamento
Il pagamento delle quote di iscrizione e tesseramento deve essere effettuato anticipatamente l'orario di inizio della prenotazione al momento. il pagamento deve essere effettuato solo tramite pagamento elettronico presso gli Uffici amministrativi del Comune della Spezia collocati sotto le tribune della pista agonistica di atletica.
Il Centro Sportivo Montagna si riserva il diritto di aumentare le quote all'inizio di ogni anno.
Il termine per il pagamento dei servizi sportivi e di qualsiasi altro servizio erogato dal Centro Sportivo Montagna decorre dal momento dell’erogazione del servizio stesso o dalla diversa data di scadenza fissata per lo specifico servizio.
Mancata presentazione
L'appuntamento deve essere cancellato entro 48h prima dell'inizio via mail.
In caso di mancata presentazione alla prenotazione effettuata per l’erogazione di servizi connessi alle attività sportive il Centro Sportivo Montagna può segnalare il comportamento non corretto.
Dopo varie segnalazioni il Centro Sportivo Montagna potrà impedire la prenotazione e l'uso delle attività sportive.
Mancato pagamento degli importi dovuti al Centro Sportivo Montagna
In caso di mancato pagamento degli importi dovuti per l’erogazione di servizi connessi alle attività sportive alla scadenza dei rispettivi termini di pagamento, il Centro Sportivo Montagna può impedire l’accesso alle strutture e l’utilizzo degli impianti sportivi e dei servizi fino a quando non venga provveduto alla regolarizzazione della propria posizione debitoria.
Regolamento del Centro Sportivo Montagna
Gli ospiti del Centro Sportivo Montagna si impegnano all’osservanza del Regolamento del Centro Sportivo Montagna, che è predisposto per consentire il miglior godimento delle strutture e dei servizi da parte di tutti i cittadini, e dichiara di averne preso visione e di accettarlo integralmente.
Il Regolamento è predisposto dal Centro Sportivo Montagna e può essere da questo modificato.
Le eventuali modifiche al Regolamento sono comunicate mediante mail, siti, social media e pubblicazione nelle apposite bacheche.
Limitazioni di responsabilità
Il Centro Sportivo Montagna non assume alcuna responsabilità per gli incidenti verificatisi al suo interno, che non siano direttamente imputabili a sua diretta responsabilità per la cattiva manutenzione degli impianti e delle strutture.
Il Centro Sportivo Montagna declina ogni responsabilità per furto, smarrimento, sottrazione o distruzione di oggetti lasciati incustoditi all’interno delle strutture del Centro Sportivo Montagna.
Ugualmente il Centro Sportivo Montagna declina ogni responsabilità per i danni o i furti dei veicoli parcheggiati nelle aree di pertinenza del Centro Sportivo Montagna e/o degli oggetti in essi contenuti.
L' atleta, ai fini dell’utilizzo degli impianti sportivi, deve consegnare agli Uffici del Centro Sportivo Montagna il certificato medico appropriato attestante l’idoneità fisica all’attività sportiva agonistica o non agonistica. Un nuovo certificato medico dovrà essere presentato agli Uffici ogni anno. In caso di mancata consegna e/o rinnovo del certificato medico, può essere negato l’accesso al Centro Sportivo Montagna fino a quando non consegnerà la dovuta certificazione.
